All’amministrazione comunale di Cleto importa solo di feste, festicciole e del carnevale edizione 2023!
All’amministrazione comunale di Cleto importa solo di feste, festicciole e del carnevale edizione 2023!

All’amministrazione comunale di Cleto importa solo di feste, festicciole e del carnevale edizione 2023!

POI SI LAMENTANO PERCHE’ UNO BRONTOLA SEMPRE…!

provate ad andare sul sito del Comune di Cleto:
http://www.comunedicleto.it/index.php
oppure
http://comune.cleto.cs.it/

tutti e due gli indirizzi ufficiali dell’Ente comunale puntano correttamente sullo stesso sito internet, dopo avergli segnalato che sul primo link per una decina di mesi nessuno si era ricordato di aggiornare le informazioni determinate dal cambio del Sindaco e relativa amministrazione, fin dal 4 ottobre 2022;

Qualcuno ha rimediato, ma maldestramente, poiché oggi, e a distanza di 16 mesi dall’insediamento della nuova amministrazione guidata dal Sindaco Armando Bossio, scorrendo poco in basso ti trovi l’organigramma del Comune e sorpresa… l’organigramma della passata amministrazione quando era Sindaco il Prof. Giuseppe Longo e tutte le altre informazioni non aggiornate e per niente utili a qualsiasi utente ne abbia bisogno.

Ecco gli screenshot di oggi qui nelle foto.

Il sito internet del Comune è punto di riferimento ufficiale per tutti i cittadini, che siano residenti a Cleto o meno; il sito internet istituzionale del Comune è soggetto a precisi obblighi di pubblicazione e aggiornamento delle informazioni dettati dalla legge; la pubblicazione dell’organigramma e dei corretti riferimenti degli amministratori e degli uffici è un preciso obbligo di legge soggetto anche a sanzione da parte dell’Autorità nazionale anticorruzione! L’organigramma deve essere pubblicato nella sezione “Amministrazione trasparente” e vi si trova sempre questo organigramma che fa riferimento alla passata amministrazione che sta il bella vista pure in prima pagina!

MA CHE FIGURA CI FACCIAMO CON CHI HA BISOGNO DI INFO CORRETTE, CERTE E AGGIORNATE, CHE SIANO PERSONE DI CLETO O DI ALTRI COMUNI E CHE HANNO BISOGNO DI INTERAGIRE CON L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE???

Non mi spingo oltre a rimbrottare, ma una cosa DEVO dirla: il tempo, i soldi pur anche vostri personali, il lavoro, la dedizione, il patrocinio, ecc. per organizzare il carnevale li avete, al Comune, vero? Mi pare di sì, a giudicare dagli annunci con tanto di locandina e loghi comunali, no? Mi sta bene, MA SOLO SE RIUSCITE AD ADEMPIERE A QUEL “MINIMO SINDACALE” CHE ANCORA È LONTANO DA VENIRE, lontanissimo da quella rivoluzione promessa 16 mesi fa e che ancora non se ne è vista alcuna traccia!

Amen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *